Clicca per votare agriturismievacanze.it



DESCRIZIONE AGRITURISMO:

Prima di tutto bisogna cercarla e arrivarci, nascosta com’è sulle colline a cavallo tra la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana. E poi bisogna entrare in sintonia con la sua essenza. E non vi sarà difficile se siete amanti del silenzio, della bellezza selvaggia e della pace.

La Fattoria Terranova è un agriturismo a Sorrento e si trova nei pressi della riserva naturale”Le Tore”. La fattoria occupa un fondo rustico di sei ettari di terreno, distribuiti su una cascata di terrazze che dall’alto degradano dolcemente verso il mare. Davanti ci sono gli isolotti dei Galli e Vetara, dove la leggenda vuole che Ulisse abbia incontrato le sirene ammaliatrici. Intorno i profumi e il colori della macchia mediterranea.

Silenzio e bellezza sono i due concetti che meglio si sposano con questo agriturismo a Sorrento. Un Vero Agriturismo dove i prodotti dell’orto sono coltivati secondo il calendario contadino e arrivano freschi a tavola e dove chi lo desidera può partecipare attivamente alle attività della fattoria.

Una collina sospesa tra terra e mare dove le giornate scorrono lente e ritmi e rumori della città sono lontani. In questo agriturismo si viene in cerca della Costiera più nascosta, e forse più autentica, fatta del profumo intenso dei limoni, di sentieri che si snodano tra il verde e si aprono all’improvviso sul mare, di bontà contadine frutto della lentezza e della pazienza.



  • Cosa fare nei dintorni



Non ci sono itinerari di viaggio da consigliare nei pressi di questa struttura




AgriturismieVacanze è prodotto dalla Enetwork srl - tutti i diritti sono riservati - copyright © 2012 - p.iva 03370150546 - capitale sociale 10.000€ i.v. - Condizioni di utilizzo