Clicca per votare agriturismievacanze.it



DESCRIZIONE AGRITURISMO:

..Percorrendo la strada “Eridania” nel tratto che da Papozze raggiunge Polesella……. a breve distanza da ROVIGO e FERRARA

Nella quiete della natura e della campagna veneta, sulla riva sinistra del fiume Po, in località Crespino, l’Agriturismo Principe Pio offre una location ideale per gli amanti del turismo verde e culturale o per soggiorni prolungati di lavoro.

L’ Agriturismo Principe Pio, può diventare punto di partenza per gite ed escursioni nel Delta del Po, ambiente ricco di fascino di colori e di tradizioni.

Un’antica “corte rurale” nella campagna rodigina, trasformata in agriturismo dopo il recupero edilizio della casa padronale. L’Agriturismo Principe Pio ti aspetta nelle sue ampie e confortevoli camere con bagno;il trattamento è di prima colazione con la possibilità della mezza pensione.

In alternativa, per soggiorni di lavoro o con la tua famiglia e i tuoi piccoli animali, puoi scegliere uno dei monolocali con bagno e angolo cottura.

Gustati la piscina e gli ampi spazi verdi esterni o vivi le tue escursioni in bicicletta, a piedi o in carrozza sull’argine del Po.

DOVE SIAMO

L'agriturismo Principe Pio si può raggiungere facilmente con l'autostrada A13 Bologna-Padova.

• Uscita Boara Polesine o Villamarzana
Procedere in direzione Ferrara per la ss 16. All'altezza dei comuni Bosaro e Polesella svoltare a sinistra procedendo per la Strada Provinciale in direzione Adria.

• Uscita Occhiobello
Procedere in direzione Rovigo per la ss 16. All'altezza dei comuni Polesella e Bosaro svoltare a destra procedendo per la Strada Provinciale in direzione Adria.

Sono facilmente raggiungibili città d’arte quali:Venezia, Verona, Padova, Rovigo, Ferrara,Ravenna, Bologna e Mantova.

CONDIZIONI GENERALI

• Sconto del 5% per soggiorni di minimo 3 notti.
• Sconto del 10% per soggiorni di minimo 7 notti
• Bambini da 0 a 3 anni gratis nella propria culla. Culla su richiesta e su prenotazione € 10.00 al giorno.
• Il servizio di riordino e di pulizia delle camere è effettuato giornalmente(escluso i festivi) tra le ore 9:00 e le ore 12:00 ed è incluso bei prezzi indicati
• Il cambio biancheria, lenzuola e asciugamani, è di norma, effettuato ogni tre o quattro giorni, a seconda della data di arrivo e delle permanenze. A richiesta possono essere effettuati cambi più frequenti, con supplemento a persona in funzione del ambio richiesto.



  • Cosa fare nei dintorni
Il Parco Regionale dei Colli...
21,0 km a circa 21 min

Il Parco dei Colli Euganei copre una superficie totale...

LEGGI TUTTO L'ITINERARIO

Parco del delta del Po
26,2 km a circa 26 min

Il Parco Regionale Delta del Po è il più esteso fra...

LEGGI TUTTO L'ITINERARIO




AgriturismieVacanze è prodotto dalla Enetwork srl - tutti i diritti sono riservati - copyright © 2012 - p.iva 03370150546 - capitale sociale 10.000€ i.v. - Condizioni di utilizzo