Clicca per votare agriturismievacanze.it



DESCRIZIONE AGRITURISMO:

Alle falde di un bosco di lecci ed olivastri, in un promontorio dal quale si gode un panorama favoloso, sorge l'agriturismo Su Vrau, circondato da 60 ettari di pascoli e colture boschive caratteristici della Sardegna. A pochi passi é possibile visitare spiagge bianchissime, un mare cristallino ed un entroterra affascinante e selvaggio, un mix di elementi naturali ideale per gli amanti dell'escursionismo.

Ad un chilometro dall'agriturismo Su Vrau si trovano il paese di Torpé e l'antico borgo di Posada sovrastato dal Castello della Fava risalente all'epoca medioevale.

Il clima mite e confortevole della Sardegna consente, in ogni stagione, di praticare sport e passeggiate nei dintorni della nostra azienda; infatti sono numerosi i corsi d'acqua, dove praticare pesca oppure canoa, i sentieri dove fare delle escursioni e stare a contatto con la natura selvaggia, e per gli amanti della Sardegna antica e dell'archeologia è possibile ammirare nuraghes, domos de janas e tombe dei giganti.

L' agriturismo Su Vrau si occupa principalmente dell'allevamento di ovini e bovini, questi ultimi in pascoli di montagna, dai quali produce latte e carni di qualità. Tutto ciò, unito alla coltivazione di frutti ed ortaggi consente alla nostra azienda di offrire ai suoi ospiti dei cibi gustosi e genuini. Venite a visitare questo angolo di Sardegna, l'azienda agrituristica Su Vrau sará lieta di ospitarvi.



  • Cosa fare nei dintorni
Posada: Una Sosta in Paradiso
3,0 km a circa 6 min

Uno straordinario scenario d’acqua, di fiume e di mare,...

LEGGI TUTTO L'ITINERARIO




AgriturismieVacanze è prodotto dalla Enetwork srl - tutti i diritti sono riservati - copyright © 2012 - p.iva 03370150546 - capitale sociale 10.000€ i.v. - Condizioni di utilizzo